VITHA GROUP , LAVORO O TRUFFA ?

de Italia Gazeta

Sharing is caring!

 

VITHA GROUP , LAVORO O TRUFFA ?

In migliaia si lamentano della cosiddetta azienda “Vitha Group” che ofre lavoro in diversi setori delle vendite ,una volta chiamati anche “porta a porta”.

In italia sono circa 4 milioni di disoccupati la grande parte in cerca di qualsiasi lavoro ben che sia , nessuno puo sapere che lo aspetta dall’altra parte di una porta di lavoro.



In questo articolo vi presentiamo delle lamentele da parte di persone che hanno subito dei svantaggi e bugie da parte della azienda “Vitha Group” essendo attualmente una tra le piu odiate aziende che offre lavoro in Italia.

Iniziamo con le recensioni da (Indeed.com) :

  1. RESPONSABILE DI MAGAZZINO (18.11.2019 L’Aquila)- Ambiente stimolante ma per niente organizzato ,nessuna logica di lavoro devi fare tuto da solo.
  2. CONSULENTE (12.11.2019 Reggio Calabria) – Mi hanno promesso 1200 euro al mese per 60 degustazioni. Non ho visto un centesimo. È stata davvero l’esperienza più brutta della mia vita, ho litigato con tantissime persone per colpa di questo lavoro e ho capito davvero l’importanza di un solo centesimo guadagnato (al di fuori di questa pessima azienda). Evitateli come la peste..uomo avvisato..
  3. VENDITORE AMBULANTE (07.10.2019 Roma )- Società basata su un sistema piramidale, anche se loro dicono di no. Praticamente non si hanno orari perché la mattina si deve andare ai loro meeting , ai quali si deve partecipare obbligatoriamente e dove c’è musica a palla. Il pomeriggio, invece, bisogna andare a fare le dimostrazioni ma non sai mai a che ora tornerai a casa. In più per farmi dare i soldi ho dovuto aspettare almeno un mese e insistere molte volte.

  4. EX DIPENDENTE (05.10.2019 Verona)- Chiave di lettura di questa azienda è sola una…. Sistema ponzi non piramidale ma ancor di più.. Si fa leva sulla carica emotiva delle persone inculcato anche sottili e dannose pratiche di moobing e ipnosi…Auto a noleggio dei grandi vip e contentino di vacanze premio per far ritenzione…Godetevi solo la presentazione della loro proposta di lavoro dove evocano il la grande opportunità di diventare una persona di successo… Si strumentalizzato le persone e semmai comprando in prima persona I loro prodotti per far carriera dove basta mettere un pochetto la lente su google e ti renti conto che gli stessi prodotti vengono offerti a 3 volte meno… Signori se avete un minimo di umanità non vi cimentate per nulla scappate a gambe elevate e proposta
  5. COLLABORATRICE (09.09.2019 Torino) – Partiamo dagli annunci ingannevoli, per arrivare alla tipica messa in scena del guadagno facile. In realtà è una chiara struttura piramidale, che ora è chiamata in un altro modo, solo per eludere la legge. Sì fatica e non si guadagna. L’ambiente è falso, ti fanno addirittura vedere viaggi ipotetici che potresti vincere, assurdo. Alla fine ti chiedono i contatti di amici e parenti. EVITATELI!

E la lista di recensioni continua a centinaia  ,ovvio … di lamentele.

In migliaia a non essere pagati l’unico scopo e quello di aspirare contati telefonici per vendere dei prodotti a cifre assurde .

Anche sui social le recensioni non cambiano ,si creano gruppi e pagine anti-Vitha Group ,e centinaia di post tipo Anti-Truffa

Evidentemente sono milioni di disoccupati se le aziende cercano di truffare e agitare gli operai in cerca di lavoro ,Vitha Group e solo una di esse ,ne sono bene tante altre.

Informatevi bene prima di un colloquiò di lavoro per non finire in lamentele ,la vita è dura e noi vi ringraziamo per averci letto e vi auguriamo buona fortuna in cerca di lavoro .

Rimanete In Guardia !

Il mondo è pieno di buffoni e truffe.



Comments

comments

Lasă un răspuns

Adresa ta de email nu va fi publicată. Câmpurile obligatorii sunt marcate cu *

Next Post

Cutremur de 1 Decembrie !

Sharing is caring! FacebookTwitterGoogle+Pinterest   VITHA GROUP , LAVORO O TRUFFA ? In migliaia si lamentano della cosiddetta azienda “Vitha Group” che ofre lavoro in diversi setori delle vendite ,una volta chiamati anche “porta a porta”. In italia sono circa 4 milioni di disoccupati la grande parte in cerca di […]

Subscribe US Now